La Freccia di Cupido: Gigi D’Alessio, diretta e produzioni televisive da “Cava de’ Tirreni” (Sa)


LA FRECCIA DI CUPIDO: GIGI D’ALESSIO

DIRETTA E PRODUZIONI TELEVISIVE DA “CAVA DE’ TIRRENI” (SA)


untitled_1.bmp


Il palinsesto della web tv del nostro sito internet http://www.frecciadicupido.it si arricchisce di nuovi contenuti, a partire da oggi saranno infatti disponibili tantissime altre interviste, che abbiamo realizzato in esclusiva ai personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini e Francesco Renga, Loredana Bertè, Manuela Arcuri, Edoardo De Crescenzo, Sugarfree, Gigi Finizio, Renzo Arbore, Katia e Ascanio, Raf, Valentina Pace e tanti tanti altre belle produzioni di questa rete televisiva. Inoltre è possibile anche scaricare una foto da noi realizzata al personaggio, votare il video ed aggiungere un vostro commento. Accendi la web tv! Il programma è possibile visionarlo anche sul sito di http://www.sportcinema.it del blog di alessio.101 da Salerno e da altre reti telivisive del circuito nazionale.

Selenia Montefusco


Informazioni sul video: Gigi D’Alessio , uno dei più bei concerti del Tour Made in Italy di Gigi D’Alessio, intervista al cantante fatta dalla bella presentatrice di http://www.frecciadicupido.it Antonella Di Lorenzo, non perdetevelo!! Autore del filmato by frecciadicupido dur, mini 10:56 del 26 novembre 2007, prima della riproduzione del filmato, fate caricarlo prima tutto, visibile dalla sbarra orizzontale posta in basso allo schermo.



LE MIE FOTOGRAFIE


gigi_dalessio2.bmp


gigi_dalessio1.bmp


gigi_dalessio3.bmp


gigi_tatangelo1.bmp


gigi_tatangelo2.bmp


Comunicati Stampa postato sul blog di http://www.sportcinema.it in categoria: spettacoli e produzioni da Rosaria Coppola, Salerno 20 dicembre 2008


Motore di ricerca Google


Avvisi ai naviganti della rete Web: Copyright e altre limitazioni sugli articoli sulla riproduzione di questo Blog.

  1. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  2. Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  3. Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  4. Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  5. Durante la visione dei clip assoggettati agli articoli composti vi consigliamo di far caricare completamente il video, ogni sito di appartenenza del video porta una barra colorata in basso, una volta scrollata del tutto potete vedere e rivedere il video a vostro piacimento in maniera quasi omogenia.

  6. Questo blog, pur trattando diversi argomenti, riportando foto e articoli consigliati a tutti, tranne alcune pagine dedicate per il solo pubblico adulto con avvisi di uscita. Questo vuol essere un avviso a t naviganti del Web, quindi se la pensate in modo diverso o siete soprattutto minorenni, vi invito a non oltrepassare a visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra cambiando pagina o uscire dal sito http://www.sportcinema.it

  7. Tutte le riproduzioni degli articoli gestiti da questo blog http://www.sportcinema.it non possono in alcun modo essere alterare od editati. Invece si può solamente riprodurre parzialmente per farlo circolare come freeware senza ricarichi. Questo documento non può essere copiato e usarlo per la rivendita o l’ampliamento di prodotti senza il permesso degli autori che comprende il solo contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi dai divieti i clip e le foto che sono d’appartenenza ad altri autori gestiti dalla rete Web. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine, potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre per gli odiosi ed inopportuni Spam saranno soggetti a soppressione totale se saranno ritenuti come messaggi pubblicitari non idonei al pubblico, Grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.


La Freccia di Cupido: Gigi D’Alessio, diretta e produzioni televisive da “Cava de’ Tirreni” (Sa)ultima modifica: 2008-12-19T17:11:05+01:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo