La freccia di Cupido ha colpito anche te? Se non è ancora scoccata andate subito sulla “Freccia di Cupido” è sempre in onda per voi – Conduce la trasmissione Antonella Di Lorenzo, Regia di Valentino Sorrentino


LA FRECCIA DI CUPIDO HA COLPITO ANCHE TE? SE LA FRECCIA NON È ANCORA SCOCCATA ANDATE SUBITO SULLA TRASMISSIONE LA “FRECCIA DI CUPIDO”

È SEMPRE IN ONDA PER VOI !

CONDUCE LA TRASMISSIONE ANTONELLA DI LORENZO, REGIA DI VALENTINO SORRENTINO


Antonella Di Lorenzo

Ciao, mi chiamo Antonella Di Lorenzo e nella vita lavoro come modella e conduttrice televisiva. La mia straordinaria avventura con la “Freccia di Cupido” inizia nel marzo del 2000 in seguito ad un provino con il regista della trasmissione Valentino Sorrentino, il quale mi aveva notato durante un defilè di moda.

Prima di cominciare questa esperienza che dura ormai da oltre 8 anni, però, ero già apparsa in tv come finalista di numerosi concorsi nazionali quali MISS ITALIA, NEW MODEL TODAY, MISS MULTIFILTER BY RICCARDO GAY, MISS MONDO, BELLISSIMA ed altri, poi nel ’99 ho collaborato con “FUEGO” , programma di Italia 1 con Tamara Donà, dove presentavo i messaggi promozionali e dal 2000 sono stata figurante speciale nel programma Rai “FURORE”.


Informazioni sul video: Un Angelo (Cupido) Un bellissimo filmato con una musica magistrale dedicato a tutti autore del filmato by cupido 69 3 dur. min. 3’11 del 14 maggio 2008. Uno dei tanti inconvenienti che incontrano gli utenti è quella di non far caricare completamente il video, ogni film viene sempre criptato con codici interni da chi lo trasmette. Il consiglio che rilascio a tutti è quello di far caricare sempre il filmato, nel riquadro in basso a sinistra potrete notare una barra colorata che avanza fino a quando non vi indica il completo caricamento dello stesso; dopo aver ultimato questa fase molto importante potete avviare il filmato e buona visone.



Il Programma

La Feccia di Cupido, il programma dedicato ai sentimenti in tutte le loro sfumature nasce il 28 marzo 1998 da un’idea del regista Valentino Sorrentino. Negli anni, diversi volti si sono succeduti nella conduzione del format, da Ilaria a Valentina Giordano, che nel 2000 ha lasciato il testimone all’attuale volto di Cupido Antonella Di Lorenzo, che si lancia all’inseguimento delle anime gemelle per le strade e le piazze di tutta Italia. La Tv dell’amore, in onda dal lunedì al venerdì, sulle frequenze di Telecolore (Salerno) e da quest’anno anche sul satellite (canale 848 di Sky) e sul digitale terrestre (canale 69 per adesso solo a Napoli), racconta le storie di ragazzi e ragazze che si cercano e a volte, aiutati dalle telecamere, riescono perfino a trovarsi. In questi anni tanti sono stati i riconoscimenti ricevuti. La Freccia di Cupido, ha fatto sentire la propria voce ai microfoni di Radiodimensione Suono partecipato alla trasmissione della notte intitolata “Anima” e ha ottenuto una serie di interviste e speciali sulle più importanti riviste e quotidiani nazionali tra i quali Donna Moderna, Il Mattino, la Città, Cronache del Mezzogiorno.


Collegatevi direttamente con questi Link che vi segnaliamo di http://www.frecciadicupido.it e seguire tutte le indicazioni e su http://www.sportcinema.it/?page_id=5338 recandovi sul pannello principale in alto sul rigo arancione cliccare sul riquadro “La Freccia di Cupido” per potere entrare direttamente nella programmazione, ciao Alex.


Comunicati Stampa by Rosaria Coppola, Salerno 18 ottobre 2008


Motore di ricerca Google


Avviso ai Naviganti del Web

  1. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  2. Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  3. Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  4. Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  5. Durante la visione dei clip assoggettati agli articoli composti vi consigliamo di far caricare completamente il video, ogni sito di appartenenza del video porta una barra colorata in basso, una volta scrollata del tutto potete vedere e rivedere il video a vostro piacimento in maniera quasi omogenia.

  6. Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto con avvisi di uscita. Questo vuol essere un avviso a tutti i “naviganti del Web”, quindi se la pensate in modo diverso o siete soprattutto minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra sulla X o pure cambiare pagina ed uscire definitivamente dal Blog di Alessio.101 Grazie


Copyright⁄Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso by ©2008 http://www.lafrecciadicupido.it ed è stato postato sul sito di http://sportcinema.it i contenuti non si possono in alcun modo alterare od editarli. Invece si può solamente riprodurre parzialmente per farlo circolare come «freeware» senza ricarichi. Questo documento non può essere copiato e usarlo per la rivendita o l’ampliamento di prodotti senza il permesso degli autori del programma. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi dai divieti i clip e le foto che sono d’appartenenza ai vari autori che ringrazio infinitamente per l’uso adattato agli articoli, ma possono essere subito rimossi in caso di contestazione verbale. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre per gli odiosi Spam saranno soggetti a soppressione totale, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.

La freccia di Cupido ha colpito anche te? Se non è ancora scoccata andate subito sulla “Freccia di Cupido” è sempre in onda per voi – Conduce la trasmissione Antonella Di Lorenzo, Regia di Valentino Sorrentinoultima modifica: 2008-11-18T01:21:00+01:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo