Un Campione per Amico by Royal – Cava, attende Conti, Panatta, Chechi e Lucchetta


UN CAMPIONE PER AMICO BY ROYAL

CAVA, ATTENDE CONTI, PANATTA, CHECCHI E LUCCHETTA


Cerchiamo un moderatore che sappia gestire in autonomia il forum di sportcinema, massima libertà di espressione e se sei appassionato di cinema puoi scrivimi all’indirizzo telematico di:

http://blog.alice.it/admin/posts/malto:anewsite4me@hotmailcom

Cerchiamo Amministratori di Blog amici che intendono Linkarci il Sito per proporre un libero scambio e un reciproco interesse di pubblica utilità, la collaborazione dovrà essere permanente e non saltuaria, Grazie.

http://blog.alice.it/admin/posts/malto:anewsite4me@hotmailcom


bodypart2.bmp


Bruno Conti, Adriano Panatta, Yuri Chechi ed Andrea Lucchetta: il tour “Opel un Campione per amico − by Royal Trophy” è pronto a sbarcare in Provincia di Salerno. Martedì prossimo 14 ottobre a partire dalle ore 9, a Cava de’ Tirreni, si svolgerà la penultima delle otto tappe dell’anno solare che volge al termine. L’unico appuntamento campano, localizzato nel centro metelliano, è ispirato dall’importante partnership formalizzata dalla nota azienda di abbigliamento sportivo “Royal Trophy” e la società “Accadimenti”, già organizzatrice di eventi sportivi di assoluto rilievo, tra cui la Coppa Davis. La manifestazione “Opel un Campione per amico − by Royal”, in programma presso l’area mercatale di Cava de’ Tirreni, prevederà, come di consueto, che i giovani studenti delle Province interessate al tour, possano cimentarsi in una giornata di sport attivo (garantito dall’allestimento di strutture mobili), usufruendo delle lezioni di maestri d’eccezione, quali i campioni Conti, Panatta, Chechi e Lucchetta. Patrocinata dal Ministero della Pubblica Istruzione e dal CONI Nazionale, la manifestazione, già in passato ospitata anche a Salerno, “vira” stavolta in direzione Cava de’ Tirreni, grazie alla partnership instaurata con il marchio “Royal Trophy”, che, dal canto suo, mantiene salde le radici territoriali metelliane, rapportandosi, nel contempo, in una ben definita dimensione nazionale ed estera. Fattivo, peraltro, l’impegno dell’azienda della famiglia Leone nel sostenere la manifestazione: le centinaia di migliaia di studenti (nell’anno 2007 si sono contati 191mila partecipanti) che durante il tour praticano sport nelle piazze italiane, ricevono gli indumenti di gioco by Royal, quali maglietta, cappellino e pettoline, mentre gli stessi “campioni” Conti, Panatta, Chechi e Lucchetta indossano tute ginniche Royal. A disposizione degli studenti delle scuole elementari della Provincia di Salerno, per martedì 14 ottobre, speciali bus per raggiungere l’area mercatale di Cava de’ Tirreni, mentre il messaggio che il tour “Opel un Campione per amico − by Royal” intenderà lanciare, sarà “Sport e Alimentazione”, volto a sensibilizzare i piccoli sportivi sull’esigenza di uno stile nutrizionale corretto ed equilibrato, onde combattere il fenomeno dell’obesità infantile, in preoccupante aumento.


Descrizione del video: Agostino Di Bartolomei − Dedicato ad un campione, una raccolta fotografica sulla canzone “Tradimento e Perdono” di Antonello Venditti, dedicata al compianto Capitano della Roma


Articolo del 10 ottobre © 2008 Salerno, by Mimmo SCAFURI


AVVISO AI NAVIGANTI DEL WEB

Motore di ricerca Google

  1. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  2. Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  3. Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  4. Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  5. Durante la visione dei clip assoggettati agli articoli composti vi consigliamo di far caricare completamente il video, ogni sito di appartenenza del video porta una barra colorata in basso, una volta scrollata del tutto potete vedere e rivedere il video a vostro piacimento in maniera quasi omogenia.

  6. Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto con avvisi di uscita. Questo vuol essere un avviso a tutti i “naviganti del Web”, quindi se la pensate in modo diverso o siete soprattutto minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra sulla X o pure cambiare pagina ed uscire definitivamente dal Blog di Alessio.101 Grazie


Copyright⁄Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso by ©2008 http://blog.alice.it/admin/posts/malto:anewsite4me@hotmailcom e non si può in alcun modo alterare od editarli. Invece si può solamente riprodurre parzialmente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Questo documento non può essere copiato e usarlo per la rivendita o l’ampliamento di prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi dai divieti i clip e le foto che sono d’appartenenza ai vari autori che ringrazio infinitamente per l’uso adattato agli articoli, ma possono essere subito rimossi in caso di contestazione verbale. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre per gli odiosi Spam saranno soggetti a soppressione totale, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.

Un Campione per Amico by Royal – Cava, attende Conti, Panatta, Chechi e Lucchettaultima modifica: 2008-10-10T16:40:37+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo