Salernitana: Castori sarà costretto a guidare la squadra dalla tribuna


LA SALERNITANA di Mimmo SCAFURI

Salernitana: Castori sarà costretto a guidare la squadra dalla tribuna


Cerchiamo un moderatore che sappia gestire in autonomia il forum di sportcinema, massima libertà di espressione e se sei appassionato di cinema puoi scrivimi all’indirizzo telematico di: alessio.101@tele2.it

Cerchiamo Amministratori di Blog amici che intendono Linkarci il Sito per proporre un libero scambio e un reciproco interesse di pubblica utilità, la collaborazione dovrà essere permanente e non saltuaria, Grazie. http://www.sportcinema.it


SALERNITANA 2008⁄2009


Informazioni sulla foto: Castori dovrà guidare la squadra dalla Tribuna dell’Arechi

castori-1-turno-di-squalifica.bmp


La caratteristica sagoma dell’allenatore granata che si agita nell’area tecnica della panchina, domenica sera all’Arechi contro l’Empoli non sarà possibile vederla, infatti il giudice sportivo lo ha appiedato per una giornata, dopo l’eccessiva l’espulsione di sabato scorso a Piacenza. Questa, però, rappresenta l’ultima delle preoccupazioni per il tecnico di San Severino Marche, che comunque riuscirà a comunicare le decisioni al suo vice attraverso telefono, bensì lo tengono in ansia le condizioni fisiche di Fusco e Peccarisi, dando per scontato, purtroppo, il forfait di Re Artù, ancora alle prese con la distorsione al ginocchio. Timori soprattutto per capitan Fusco, che sebbene si siano escluse complicazioni alla rotula, ha riportato una fortissima contusione e solo gli ulteriori accertamenti radiografici ed il successivo riposo potranno stabilire una sua sempre più improbabile presenza in campo contro l’Empoli. La borsite di Peccarisi, invece, potrebbe rientrare, con grande sospiro di sollievo di mister Castori, che non sarebbe costretto a stravolgere la coppia difensiva centrale, ma si limiterebbe ad impiegare uno tra Ambrogioni e Cardinale, in estrema necessità ambedue. Qualcuno ha storto il naso per l’utilizzo non frequente di Cardinale, adducendo spiegazioni non certamente rispondenti alla realtà, secondo cui il difensore di Pollena Trocchia non sarebbe ben visto dall’allenatore granata, ma proprio quest’ultimo ha sempre fugato ogni dubbio spiegando che il calciatore sta continuando la preparazione, che sicuramente non ha fatto durante l’estate per gli ovvi motivi di mancato tesseramento. Clinicamente guariti, invece, Soligo e Pestrin , sebbene il trainer granata anche al Garilli li abbia spediti in tribuna, decisone più che saggia, considerato che Tricarico e Barrionuevo stanno disputando ottime gare contribuendo non poco a questo brillante inizio di campionato della squadra. Domenica sera, però, contro lo scatenato Empoli, che ieri sera ha superato di misura il Livorno nel posticipo serale, attestandosi solitario al secondo posto in classifica alle spalle del Sassuolo, i due centrocampisti potrebbero sedere in panchina, pronti ad essere buttati nella mischia in caso di necessità. Intanto il portiere Rino Iuliano ha firmato per un anno e già da oggi sarà a disposizione dell’allenatore, ma la cosa importante è che il pipelet, che proviene dal vivaio granata, rappresenta un calciatore − bandiera, ragion per cui lascia ancora vuoto un posto nella lista Over 20, per un altro eventuale acquisto da parte della società.


Incontri Giornata



Albinoleffe – Pisa

– –

Ascoli – Grosseto

– –

Bari – Sassuolo

– –

Livorno – Frosinone

– –

Mantova – Avellino

– –

Modena – Piacenza

– –

Rimini – Brescia

– –

Salernitana – Empoli

– –

Treviso – Parma

– –

Triestina – Cittadella

– –

Vicenza – Ancona

– –



Informazioni sul video: Piacenza−Salernitana 0−1 sintesi della partita del 4 ottobre 2008 un ringraziamento particolare a Scardarelli Scarpe per il montaggio video che viene citato in questo post.


Articolo del 8 ottobre © 2008 by Mimmo SCAFURI


AVVISO AI NAVIGANTI DEL WEB

Motore di ricerca Google

  1. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  2. Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  3. Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  4. Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  5. Durante la visione dei clip assoggettati agli articoli composti vi consigliamo di far caricare completamente il video, ogni sito di appartenenza del video porta una barra colorata in basso, una volta scrollata del tutto potete vedere e rivedere il video a vostro piacimento in maniera quasi omogenia.

  6. Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto con avvisi di uscita. Questo vuol essere un avviso a tutti i “naviganti del Web”, quindi se la pensate in modo diverso o siete soprattutto minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra sulla X o pure cambiare pagina ed uscire definitivamente dal Blog di Alessio.101 Grazie



Copyright⁄Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso by ©2008 http://blog.alice.it/admin/posts/malto:anewsite4me@hotmailcom e non si può in alcun modo alterare od editarli. Invece si può solamente riprodurre parzialmente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Questo documento non può essere copiato e usarlo per la rivendita o l’ampliamento di prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi dai divieti i clip e le foto che sono d’appartenenza ai vari autori che ringrazio infinitamente per l’uso adattato agli articoli, ma possono essere subito rimossi in caso di contestazione verbale. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre per gli odiosi Spam saranno soggetti a soppressione totale, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.

Salernitana: Castori sarà costretto a guidare la squadra dalla tribunaultima modifica: 2008-10-08T01:25:08+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo