Salernitana, Triestina e Pisa sulla strada della capolista, il tutto in una settimana

Ultime Notizie



Cerchiamo siti amici che ci Linkano il Banner in modo permanente http://www.sportcinema.it – Grazie.


  • Salernitana: Salernitana, Triestina e Pisa sulla strada della capolista, il tutto in una settimana.

  • Salerno 22 Settembre 2008 by Mimmo Scafuri


Informazioni sulla foto: foto di repertorio della Salernitana mentre segna un goal by Grazia Neri

salernitana_2_by_grazia_neri.bmp


SALERNITANA 2008⁄2009


Settimana intensa per Castori ed i suoi ragazzi, in soli 5 giorni Triestina e Pisa tenteranno di fare uno sgambetto alla capolista ed espugnare una vera e propria roccaforte qual’è l’Arechi. Dopo la non facile vittoria del “Braglia” di Modena, il trainer granata è alla ricerca della migliore formazione, tenendo conto degli infortunati, ma soprattutto di un indispensabile turn over, necessario per centellinare le forze e razionalizzare l’impiego dell’intera rosa. Il tecnico di San Severino Marche è alle prese con le condizioni fisiche di Soligo, rimasto in tribuna a Modena per noie muscolari e molto probabilmente non impiegabile anche contro la Triestina. Discorso a parte per Pestrin che sta svolgendo lavoro differenziato per superare l’indolenzimento muscolare che lo ha messo ko dopo pochi minuti contro il Frosinone e che l’ha tenuto fermo ai box anche e venerdì e quasi sicuramente anche domani. Spazio, dunque ancora ai vari Barrionuevo, Giannone, Carcione ed all’inossidabile Sasà Russo, uno dei quali potrebbe affiancare Tricarico o addirittura formare una coppia inedita, qualora il tecnico decidesse di far riposare anche quest’ultimo. Ritorna, invece, dal primo minuto Re Artù, tenuto prudenzialmente in panchina contro la squadra di Zoratto e mandato in campo per pochissimi minuti, una presenza che tranquillizza tecnico e pubblico, abituato a vedere sempre il campo il suo indiscusso idolo. A far coppia con l’attaccante di Rozzano dovrebbe essere ancora Dino Fava, diventato il re degli undici metri, ma soprattutto pedina essenziale dello schema di giuoco di Castori e terminale inamovibile dell’attacco granata. Ma anche l’ex Udinese ha bisogno di tirare il fiato, ragion per cui potrebbe essere ancora il turno di Turienzo o Girardi, considerato che il giovane attaccante scalpita per poter dimostrare a Castori ed alla tifoseria granata tutto il suo valore. In difesa con il ritorno di Peccarisi, che ha scontato il turno di squalifica, dovrebbe uscire Ambrogioni, ma anche in questo caso si potrebbe ipotizzare un po’ di riposo per Fusco? Il punto interrogativo diventa d’obbligo in quanto il difensore di Mariconda non mostra alcun segno di stanchezza e Castori non intende certamente fare a meno del suo capitano, un baluardo insormontabile per la difesa della Salernitana, in ogni caso sarebbe pronto anche Cardinale, smanioso di ritornare a far parte dell’undici titolare. Intanto cresce la febbre per la gara di domani sera, la tifoseria è in grande fermento e si prevede un Arechi abbastanza pieno, con grande gioia di calciatori granata e del cassiere, che potrebbe contare una bella cifra, che visti gli sforzi economici di Lombardi e Murolo, farebbe proprio comodo, tant’è che si tratta della capolista!!!


Informazioni sul video: foto di repertorio, un anno indimenticabile by tonys2lavendetta


GIORNATA GIORNATA

Albinoleffe – Avellino 2–1 Ancona – Brescia – –
Ancona – Piacenza 0–1 Avellino – Grosseto – –
Brescia – Ascoli 2–1 Bari – Livorno – –
Cittadella – Mantova 0–2 Empoli – Modena – –
Frosinone – Treviso 1–0 Mantova – Ascoli – –
Grosseto – Parma 1–0 Parma – Frosinone – –
Livorno – Pisa 1–1 Piacenza – Rimini – –
Modena – Salernitana 0–1 Pisa – Vicenza – –
Rimini – Empoli 0–1 Salernitana – Triestina – –
Triestina – Sassuolo 1–1 Sassuolo – Albinoleffe – –
Vicenza – Bari 1–2 Treviso – Cittadella – –

© 2008 Salerno 22 Settembre 2008 by Mimmo Scafari


Motore di ricerca Google

Avviso ai Naviganti del Web

  • 1) Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  • 2) Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  • 3) Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  • 1) Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  • 5) Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto. Questo vuol essere un avviso ai “naviganti”, quindi se la pensate in modo diverso o siete minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra Successivo e cambiare la pagina.

Grazie


Copyright/Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Questo file di dati sono proprietà di Alessio.101 ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it e non può essere in alcun modo alterati od editati. Può essere riprodotto solo interamente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso del ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it . Questo documento non può essere copiato assolutamente e usato per la rivendita o l’ampliamento di ogni altri prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi tutti videoclip e le foto che sono di appartenenza dei vari autori d’appartenenza e che ringrazio infinitamente per l’uso di questi articoli, ma potranno essere subito rimossi in caso di contestazione. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre gli Spam saranno soggetti a soppressione, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.


Salernitana, Triestina e Pisa sulla strada della capolista, il tutto in una settimanaultima modifica: 2008-09-22T16:48:52+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo