Salernitana, anche il Frosinone si inchina alla legge dell’Arechi e della capolista

Ultime Notizie



Cerchiamo siti amici che ci Linkano il Banner in modo permanente http://www.sportcinema.it – Grazie.


  • Salernitana: anche il Frosinone si inchina alla legge dell’Arechi e della capolista.

  • Salerno 16 settembre 2008 by Mimmo Scafuri


Informazioni sul video: Salerno – Italy by GrandpaTomsvideos


SALERNITANA 2008⁄2009


Uno Scarpa superstar ed un Arturo Di Napoli all’altezza della sua fama piegano la tenace resistenza del Frosinone e consentono alla Salernitana di diventare la splendida e solitaria capolista del campionato cadetto. Gli oltre 11mila paganti hanno potuto assistere ad una gara di altri tempi, ad iniziare dal roboante risultato, un 3 a2 che, visti i tatticismi dell’attuale calcio italiano, è sempre più raro a vedersi, due squadre che si sono affrontate a viso aperto ed hanno dimostrato di poter andare lontano in questo difficile campionato di serie B. Mister Castori, come era trapelato nelle ultime ore precedenti la gara, ha buttato nella mischia Manolo Pestrin, in quella che è ormai diventata la formazione titolare, ma un malanno muscolare ha costretto l’ex messinese a ricedere il posto ad un Tricarico sempre più autoritario e scopertosi anche goleador. La squadra del presidente Lombardi ha dimostrato anche grande personalità, infatti dopo pochi minuti si è trovata sotto con un eurogol di Eder, ma ha saputo reagire con rabbia e determinazione, prima riacciuffando il pari e poi dominando gli avversari fino a 10 minuti dal termine, gestendo gara e risultato con il piglio della grande squadra. Il tecnico di San Severino Marche, dopo qualche piccola divergenza di veduta sul modulo di gioco, ha avuto ragione anche questa volta, soprattutto sulla posizione di Di Napoli, apparso in splendide condizioni di forma e ritornato ad essere imprendibile nelle ripartente. Ora la Salernitana è attesa ad un vero e proprio tour de force, 5 gare in 15 giorni che potrebbero dare un assetto diverso alla classifica, ma soprattutto potrebbero dare un primo responso sulle reali possibilità della squadra in proiezione futura. L’occasione, inoltre, è propizia per constatare anche il valore della panchina, visto e considerato che diventa indispensabile attuare un razionale turn over, ragion per cui i vari Cardinale, Gerardi, Turienzo, Piccioni, Giannone, Ambrogioni, Russo ed Umunegbu avranno la possibilità di dare il loro notevole contributo alla squadra e contemporaneamente mettersi in mostra ed evitare che la società ricorra ad ulteriori innesti nella rosa. Per il momento la tifoseria granata si gode la solitaria leadership, magari momentanea, ma pur sempre esaltante per una matricola che si conferma più che mai “terribile”.


© 2008 Salerno 16 settembre 2008 by Mimmo Scafari


Motore di ricerca Google

Avviso ai Naviganti del Web

  • 1) Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  • 2) Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  • 3) Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  • 1) Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  • 5) Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto. Questo vuol essere un avviso ai “naviganti”, quindi se la pensate in modo diverso o siete minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra Successivo e cambiare la pagina.

Grazie


Copyright/Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Questo file di dati sono proprietà di Alessio.101 ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it e non può essere in alcun modo alterati od editati. Può essere riprodotto solo interamente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso del ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it . Questo documento non può essere copiato assolutamente e usato per la rivendita o l’ampliamento di ogni altri prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi tutti videoclip e le foto che sono di appartenenza dei vari autori d’appartenenza e che ringrazio infinitamente per l’uso di questi articoli, ma potranno essere subito rimossi in caso di contestazione. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre gli Spam saranno soggetti a soppressione, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.


Salernitana, anche il Frosinone si inchina alla legge dell’Arechi e della capolistaultima modifica: 2008-09-16T11:39:48+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo