Salernitana, il ginocchio di Re Artù tiene in ansia mister Castori

Ultime Notizie



Cerchiamo siti amici che ci Linkano il Banner in modo permanente http://www.sportcinema.it – Grazie.


  • Salernitana: il ginocchio di Re Artù tiene in ansia mister Castori.

  • Salerno 12 settembre 2008 by Mimmo Scafuri


Informazioni sul video: Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, in strada (foto by Tanopress)

bomba01.bmp


SALERNITANA 2008⁄2009


Giornata di riposo, ieri, per la Salernitana, infatti il trainer granata, approfittando del forzato posticipo di lunedì, ha concesso alla truppa un meritato relax. Peccarisi, però, ne ha approfittato per allenarsi, dopo aver saltato alcune sedute, per un fastidioso attacco influenzale, ragion per cui la sua presenza in campo contro il Frosinone appare più che scontata. Preoccupano, invece, le condizioni di Di Napoli, il suo ginocchio fa le bizze e lo sta costringendo ai box, per fortuna lo staff medico sembra molto ottimista circa un suo recupero, che consentirebbe al bomber di Rozzano di essere regolarmente al suo posto in campo e nel contempo farebbe tirare un sospiro di sollievo a Castori. Se cosi fosse, la formazione sarebbe la solita delle ultime giornate, vale a dire Pinna tra i pali, a proposito del pipelet granata, con le sue grandi parate fino ad ora effettuate, ha messo definitivamente a tacere quei grandi sapientoni del calcio che lo vedevano non all’altezza del campionato di serie B. Difesa a quattro con Kyriazis e Marchese sulle fasce, mentre la coppia centrale sarà ancora formata da capitan Fusco e dal recuperato Peccarisi, a centrocampo dovrebbero giocare Soligo e Tricarico, anche se il trainer granata sta facendo un pensierino su Pestrin, Ciarcià a destra e Scarpa a sinistra completeranno il reparto. Re Artù inizierebbe a giocare nella sua consueta posizione, vale a dire alle spalle della boa Fava, ma nel corso della partita potrebbe affiancare l’ex attaccante dell’Udinese per dare più consistenza e profondità al reparto. Se Di Napoli non riuscisse a recuperare, ad avanzare sarebbe Scarpa con l’inserimento di Sasà Russo, oppure lo spostamento di Soligo sulla fascia e l’inserimento di Pestrin al fianco di Tricarico. Di contro il Frosinone giunge a Salerno con grandi velleità, sebbene privo del suo bomber principe Santoruvo per squalifica e con Martini e Giubilato in non perfette condizioni fisiche, appare convinto di poter portare via un risultato utile dall’Arechi. Intanto prosegue la prevendita dei biglietti nelle consuete sedi della Lottomatica, ricordando che i biglietti acquistati con la data di disputa della gara di sabato 13 settembre, sono validi a tutti gli effetti.


Informazioni sul video: Ordigno bellico inesploso a Salerno (foto by Tanopress)

bomba02.bmp


© 2008 Salerno 12 settembre 2008 by Mimmo Scafari


Motore di ricerca Google

Avviso ai Naviganti del Web

  • 1) Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  • 2) Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  • 3) Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  • 1) Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  • 5) Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto. Questo vuol essere un avviso ai “naviganti”, quindi se la pensate in modo diverso o siete minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra Successivo e cambiare la pagina.

Grazie


Copyright/Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Questo file di dati sono proprietà di Alessio.101 ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it e non può essere in alcun modo alterati od editati. Può essere riprodotto solo interamente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso del ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it . Questo documento non può essere copiato assolutamente e usato per la rivendita o l’ampliamento di ogni altri prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi tutti videoclip e le foto che sono di appartenenza dei vari autori d’appartenenza e che ringrazio infinitamente per l’uso di questi articoli, ma potranno essere subito rimossi in caso di contestazione. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre gli Spam saranno soggetti a soppressione, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.


Salernitana, il ginocchio di Re Artù tiene in ansia mister Castoriultima modifica: 2008-09-12T10:20:37+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo