Salernitana, Castori a colloquio con Lombardi e Murolo in un clima di grande serenità

Ultime Notizie



Cerchiamo siti amici che ci Linkano il Banner in modo permanente http://www.sportcinema.it – Grazie.


  • Salernitana: Castori a colloquio con Lombardi e Murolo in un clima di grande serenità.

  • Salerno 10 settembre 2008 by Mimmo Scafuri


Informazioni sul video: Il Duomo di Salerno − Meraviglia dedicate a S. Matteo


SALERNITANA 2008⁄2009


I massimi dirigenti granata hanno fatto vista, ieri, alla squadra, una presenza per scongiurare alcune voci che volevano far credere ad un diversità di vedute con l’allenatore, in merito al gioco espresso dalla squadra. Nulla di tutto ciò, ma solo un cordiale ed amichevole colloquio con il tecnico ed alcuni “senatori” della squadra, un modo tangibile di esternare la grande fiducia dei vertici per Castori ed i suoi ragazzi, che fino a questo momento stanno disputando un buon inizio di campionato. Alla ripresa della preparazione era assente Peccarisi, colpito da un fastidioso attacco influenzale, mentre un po’ di allarme destano le condizioni di un ginocchio di Re Artù, tenuto fermo in forma prettamente precauzionale. Contro il Frosinone si potrebbe, però, non giocare sabato, vista la situazione di grande emergenza in città per l’arcinota vicenda del ritrovamento di un ordigno bellico, fino a questo momento non è trapelato nulla dalla Prefettura, anche se l’ipotesi di un rinvio appare sempre più probabile. Tale situazione, però, non fa cambiare di una virgola il calendario di lavoro predisposto dal tecnico di San Severino Marche, anzi qualche giorno di ritardo della gara potrebbe favorire il pieno recupero di Di Napoli e magari provare qualche alternativa interessante, soprattutto in attacco. Il reparto offensivo, infatti, rappresenta il “tallone di Achille” della squadra, non convincono le posizioni in campo di Re Artù, ma soprattutto di Fava, lasciato sempre isolato e avulso dalla manovra di gioco. Grandi potenzialità, purtroppo, che sono state, almeno fino ad ora, vanificate, nonostante una vittoria, ottenuta, però, su rigore, ed un sofferto pareggio a reti bianche in quel di Treviso, questo basterebbe per spiegare l’anomalia in fase realizzativa. Fava e Di Napoli, di contro, rappresenta una delle coppie–goals più prolifiche non solo della cadetteria, ma del calcio italiano, ragion per cui Castori deve mettere in condizione i due bomber di poter sprigionare tutta la potenzialità realizzativa in loro possesso. Contro la squadra di Braglia non sarà certamente facile, nonostante l’assenza del goleador Santoruvo per squalifica, ci vorrà una prova volitiva e convincente per portare via l’intera posta, ma certamente alla portata di Fusco e compagni.


COMUNICAZIONE UFFICIALE

Mentre stiamo elaborando l’articolo, ci comunicano ufficialmente che l’incontro della partita Salernitana – Frosinone è stata rinviata a data da destinarsi per la grave emergenza per il ritrovamento di un ordigno bellico in Salerno.


© 2008 Salerno 10 settembre 2008 by Mimmo Scafari


Motore di ricerca Google

Avviso ai Naviganti del Web

  • 1) Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  • 2) Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  • 3) Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  • 1) Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  • 5) Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto. Questo vuol essere un avviso ai “naviganti”, quindi se la pensate in modo diverso o siete minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra Successivo e cambiare la pagina.

Grazie


Copyright/Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Questo file di dati sono proprietà di Alessio.101 ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it e non può essere in alcun modo alterati od editati. Può essere riprodotto solo interamente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso del ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it . Questo documento non può essere copiato assolutamente e usato per la rivendita o l’ampliamento di ogni altri prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi tutti videoclip e le foto che sono di appartenenza dei vari autori d’appartenenza e che ringrazio infinitamente per l’uso di questi articoli, ma potranno essere subito rimossi in caso di contestazione. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre gli Spam saranno soggetti a soppressione, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.


Salernitana, Castori a colloquio con Lombardi e Murolo in un clima di grande serenitàultima modifica: 2008-09-10T19:50:58+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Salernitana, Castori a colloquio con Lombardi e Murolo in un clima di grande serenità

  1. “Caro Berlusconi io abito in Sicilia è sono decisamente contrario al ponte sullo stretto di Messina o meglio al mega progetto presentato dal governo , ma siamo impazziti? Chi deve pagare le ferrovie dello stato? In pratica il governo vuole scaricare alle ferrovie i debiti del ponte e dell’Alitalia senza guardare che le ferrovie riescono, se sono efficienti, a dare consumi di energia ridotti e minor spesa delle merci che viaggiano: quale motivo spinge i nostri governanti a preferire il commercio su gomma se il petrolio sale a prezzi esorbitanti e sappiamo che continuerà a salire, si tratta di un suicidio collettivo andranno in crisi i produttori ed i consumatori si vedranno triplicare i prezzi, ed allora io esorto la popolazione italiana di indurre il governo a non mettere tasse sulle ferrovie ed di fare un progetto di ammodernamento basato sul MagLev per far viaggiare ad alta velocità gli italiani per quanto riguarda il ponte si potrebbe optare per un microponte largo sufficiente per una linea ferroviaria a due campate e costerebbe di meno di comprare una barca per 8 famiglia, non è necessario un ponte largo kilometri per far sbandierare con le auto blu i nostri governanti. un ponte con una linea ferroviaria potrebbe far passare le persone comodamente e ci sarebbe più sicurezza del controllo antiterrorismo. infine faccio un esempio con un MagLev Messina Catania un abitante di Reggio o Messina, considerando il microponte costruito, in 15 minuti da Reggio siamo a Catania e si brucia meno energia.”

I commenti sono chiusi.