Salernitana: Castori attende rinforzi e già detta il suo credo calcistico

Ultime Notizie



Cerchiamo siti amici che vogliono Linkare e incollare il nostro Banner del Blog in modo permanente http://www.sportcinema.it − Grazie.


  • Salernitana: Castori attende rinforzi e già detta il suo credo calcistico.

  • Salerno 10 luglio 2008 by Mimmo Scafuri, Radio Bussola24


  • Descrizione del video: Fabrizio Castori allenatore della Salernitana.

    fabrizio-castori-ex-cesena-1.bmp


    In quel di Serino, mister Castori non solo ha voluto subito adoperare l’attrezzo del mestiere, ma addirittura ha dettato ai suoi ragazzi il suo credo calcistico, facendo capire da subito di che pasta è fatto. Due interditori a snobbare a centrocampo, nelle fattispecie Soligo e Tricarico, con Ciarcià, Di Napoli e Scarpa alle spalle dell’ariete Turienzo, in pratica prove tecniche di un 4 2 3 1, che potrebbe essere modificato nella sostanza e negli uomini. Il tecnico di San Severino Marche, com’è noto ha chiesto almeno quattro giocatori, Rea e Peccarisi per la difesa, Pestrin per il centrocampo e Bucchi per l’attacco, ovviamente con tanto di alternative, a secondo dell’andamento del mercato. Le varianti, per fortuna, non mancano a partire dalla difesa, basti pensare che sono in piedi le trattative per il rinnovo del contratto di Roberto Cardinale e la posizione dello svincolato Bacis, per non parlare di qualche altro elemento segnato nell’agenda del dg granata. Battaglia serrata per Bucchi, la situazione non è facile, le difficoltà, come già detto centinaia di volte, sono rappresentate dall’alto ingaggio dell’attaccante e le eventuali percentuali di pagamento tra Napoli e Salernitana. Il dg partenopeo, sebbene dimostratosi disponibilissimo nei confronti di Fabiani, deve dare conto alla sua società, che vuole concedere il prestito gratuito, ma vorrebbe evitare di contribuire, anche se con un limitato esborso, al pagamento dell’ingaggio di Bucchi. Per fortuna, oltre alle buone intenzioni delle due società, si aggiunge il desiderio del calciatore di trasferirsi a Salerno, una piazza che potrebbe rilanciarlo alla grande, dopo le ultime non brillanti stagioni, ragion per cui vige un certo ottimismo sulla riuscita dell’operazione. Fabiani, però, non può concedersi il lusso di concentrarsi solo su questa trattativa, infatti c’è da chiudere con il Genoa per Masiero, Rivaldo e Botta, con il Palermo per Cani e Di Matteo, ma soprattutto seguire da vicino la vicenda Messina. Dalla società peloritana, infatti, potrebbero arrivare alcuni elementi che mister Castori ritiene più che idonei per il suo assetto tattico, in particolare Pestrin, i tempi sono maturi per conoscere le strategie da adottare per evitare la spietata concorrenza che si è venuta a creare intorno al club dei Franza. Una situazione, dunque, in itinere che potrebbe avere degli sviluppi in ogni momento, cosi come ha confermato lo stesso patron Lombardi, in visita alla squadra a Serino, quindi non resta altro che attendere buone nuove.


    Informazioni sul video: Il Duomo di Salerno − Meraviglia dedicate a S. Matteo


© 2008 Salerno 10luglio 2008 by Mimmo Scafari


Motore di ricerca Google

Avviso ai Naviganti del Web

Salve a tutti, “Blogghistied amici d’Italia e nel Mondo”, mi chiamo alessio.101 sono l’amministratore e moderatore di questo “Blog” http://www.sportcinema.it insieme al giornalista Mimmo Scafuri, ed alcuni amici, cerchiamo di aggiornarvi quotidianamente sugli sviluppi e l’andamento della nostra squadra la “Salernitana” ma anche sul resto delle notizie di cronaca della nostra provincia di Salerno sperando che sia gradito a tutti voi che ci leggete.


AVVISI


  • 1) Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  • 2) Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  • 3) Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  • 1) Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  • 5) Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto. Questo vuol essere un avviso ai “naviganti”, quindi se la pensate in modo diverso o siete minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra Successivo e cambiare la pagina.

Grazie


Copyright/Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Questo file di dati sono proprietà di Alessio.101 © 2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it e non può essere in alcun modo alterati od editati. Può essere riprodotto solo interamente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso del ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it . Questo documento non può essere copiato assolutamente e usato per la rivendita o l’ampliamento di ogni altri prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi tutti videoclip e le foto che sono di appartenenza dei vari autori d’appartenenza e che ringrazio infinitamente per l’uso di questi articoli, ma potranno essere subito rimossi in caso di contestazione. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre gli Spam saranno soggetti a soppressione, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.


Salernitana: Castori attende rinforzi e già detta il suo credo calcisticoultima modifica: 2008-07-10T18:45:00+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Salernitana: Castori attende rinforzi e già detta il suo credo calcistico

I commenti sono chiusi.