(NM&NC_001) – Seo Tag Title – Con la mente e nel cuore – Le poesie e le frasi d’amore più belle


Clicca sulla foto per il collegamento al Sito


Le frasi d’amore più belle


Un anno fa ti ho scritto M. M. chiedendoti di indovinare cosa volessero dire le sigle. Poi tu mi hai scritto H. V. D. T. Ora non ho più bisogno di sigle per dirti che ho voglia di un tuo bacio, ho voglia di sentire quel fremito di passione che mi annebbia la mente e mi estranea dal resto intorno, che sa rendere magico anche i sedili di una macchina nella penombra di un parcheggio isolato. Un bacio preso con forza e che unisce dolcemente due visi che si guardano da lontano durante il giorno, che non sanno dire a parole quello che sentono ma che parlano la stessa lingua quando sono insieme.

Ingrid Rivi


Clip: Il video d’amore più bello del mondo



© babypaola4ever


Negli ultimi tempi erano molte le cose che non sapeva. Certa gente sembrava avere già tutte le risposte, o quanto meno quelle relative alle grandi questioni della vita, ma lui non ci aveva mai creduto. C’era qualcosa nella sicurezza di quelle affermazioni che suonava falso. Ma se fosse davvero esistito qualcuno in grado di fornire delle certezze, avrebbe voluto domandargli: fin dove si deve arrivare in nome del vero amore?

Nicholas Sparks


Gli altri successi


Un ringraziamento a tutti gli autori dei video – Post © Alex di sportcinema.it


Articolo postato da Alessio.101 sul blog di sportcinema.it nella categoria: Poesie e frasi d’amore, Salerno lì 6 dicembre 2010 – (Italy) –
http://www.sportcinema.it


(NM&NC_001) – Seo Tag Title – Con la mente e nel cuore – Le poesie e le frasi d’amore più belleultima modifica: 2010-12-06T02:41:16+01:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo