(MSSP/10/0424) – Tennis: il Circolo Tennis Mercato S. Severino promosso in D1 – Raggiante il presidente del Circolo Tennis Mercato S. Severino Francesco Landi dopo il tradizionale taglio della torta


Il CircoloTennis Mercato S. Severino ha messo la classica ciliegina sulla torta su una stagione a dir poco esaltante centrando la finale di D2, traguardo che garantirà per il 2010 la partecipazione in D1, giustificati, quindi, il festeggiamenti del presidente Landi, unitamente a suoi collaboratori ed atleti. La grande performance si è svolta al campo della Villa Comunale di Mercato S. Severino, gremita in ogni ordine di posto da un pubblico entusiasta, che ha sostenuto gli atleti irnini con un tifo calcistico da far invidia a molte piazze calde e contribuendo alla vittoria del maestro Domenighini ed i suoi ragazzi contro un esterrefatto TC Kronos di S.Giorgio del Sannio. Il calore del pubblico e la perfetta organizzazione del consigliere Nino Petrone hanno letteralmente spinto il maestro Domenighini, che contro il numero 1 avversario, ovvero l’ex serie B Paolo Leone, ha dato l’ennesima dimostrazione di forza, vincendo con non poche difficoltà con il risultato finale di 6/3 -6/2. Gli altri due punti sono arrivati grazie alle vittorie di Duilio Schiazza su Michele Colucci e di Antonio Corrente su Leonardo Lonardo, con quest’ultimo che ha avuto vita facile in quanto nel primo set in vantaggio per 3 a 2 ha visto il suo avversario ritirarsi per infortunio. Chi ha dovuto sudare letteralmente le fatidiche sette camicie è stato Schiazza, artefice dell’ennesima rimonta, infatti dopo aver perso il primo set per 6 a 4 si è prontamente ripreso, dominando in lungo ed in largo il proprio avversario, inanelando una serie positiva di 12 games consecutivi e chiudendo gli altri due set con un duplice 6 a 0. Raggiante il presidente del Circolo Tennis Mercato S. Severino Francesco Landi, che dopo il tradizionale taglio della torta ed il fatidico brindisi per l’exploit ottenuto, non si è tirato indietro nell’esprimere tutta la sua soddisfazione. “ Gli sforzi di un quinquennio di tennis, dichiara Landi, hanno dato il primo risultato tangibile, questa promozione, difatti, è il frutto del clima ideale che si è venuto a creare nel circolo sanseverinese, che pur tra le mille difficoltà ed avversità che incontra un giovane sodalizio nei confronti dei giganti del tennis campano, in un lasso di tempo così breve è riuscito a farsi rispettare a suon di vittorie entusiasmanti. Un plauso, conclude il presidente Landi, va al capitano Sessa che ha saputo sempre schierare la giusta formazione, ma un ringraziamento particolare va a tutte quelle persone, che pur lavorando nell’anonimato più completo, hanno consentito al Circolo di crescere e di guardare al futuro con grande ottimismo”.

© Mimmo Scafuri, Salerno 7 ottobre 2009



Informazioni sul videoclip: Mercato San Severino (Italy) – Processione a San Gaetano Nel primo video la città di Mercato San Severino visto dal satellite presentato dall’autore by fantasticplanetic, nel secondo videoclip viene presentato dall’autore by casadelverde un filmato della processione a San Gaetano. Autore del videoclip sulla piattaforma di YouTube.com by antoniocerrato dur. min. 8:44 c.a. del 10 e 24 agosto 2009.


Articolo postato da Mimmo Scafuri sul blog di sportcinema.it nella categoria: Altri sport, lì 8 ottobre 2009, Salerno (Italy).


http://www.sportcinema.it


(MSSP/10/0424) – Tennis: il Circolo Tennis Mercato S. Severino promosso in D1 – Raggiante il presidente del Circolo Tennis Mercato S. Severino Francesco Landi dopo il tradizionale taglio della tortaultima modifica: 2009-10-08T01:10:46+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo