Salernitana: a Bergamo si potrebbe rivedere Evans Soligo


Ultime Notizie



LA SALERNITANA di Mimmo SCAFURI

SALERNITANA: A BERGAMO SI POTREBBE RIVEDERE EVANS SOLIGO


lombardi_e_il_suo_staff_2.bmp


Allo stadio “Azzurri d’Italia” di Bergamo va in scena la rinascita della Salernitana? Un dubbio che solo il rettangolo di gioco può sciogliere, ma Fusco e compagni sono intenzionati ad invertire la rotta dei risultati negativi e riprendere quel cammino che ad inizio di campionato li aveva proiettati ai vertici della classifica. Problemi di formazione per mister Castori, ormai diventati una consuetudine per infortuni e squalifiche, infatti il giudice sportivo ha appiedato per una gara Pestrin e Russo, anche se quest’ultimo difficilmente poteva essere utilizzato per un fastidio ad una spalla, ragion per cui il tecnico di Tolentino si trova ancora nell’impossibilità di poter schierare la migliore formazione. Per fortuna è ritornato disponibile Evans Soligo, assente dai campi di calcio dal lontano settembre, dieci partite a soffrire dalla tribuna, proprio lui che è un combattente nato ed il suo attaccamento alla casacca è un fatto notorio, non a caso il centrocampista è un pupillo della tifoseria granata. Molto probabilmente Castori gli farà disputare un spezzone di partita, magari facendolo partire dalla panchina, nel caso non volesse rischiarlo sin dall’inizio, oppure mandarlo subito in campo e farlo giocare fino ad esaurimento di energie, non avendo nelle gambe tutti i 90 minuti. In pratica il centrocampista e Turienzo dovrebbero essere le uniche novità di uno schieramento ormai usuale, anzi proprio questo insistere su 13 − 14 elementi ha procurato a Castori molte critiche, anche se scorrendo i cosiddetti”panchinari” ci si accorge che molti non sono per niente all’altezza dei titolari, o almeno nelle rare occasioni che sono stati chiamati in causa hanno offerto prestazioni a dir poco sconcertanti ,suscitando grandi perplessità tra il pubblico e gli addetti ai lavori. La gara contro l’Albinoleffe giunge in un momento topico della stagione, infatti i bergamaschi, che l’anno scorso hanno sfiorato la promozione attraverso i play off, si trovano in una situazione di classifica inimmaginabile alla vigilia, al punto che la panchina di mister Madonna comincia a scricchiolare e solo una vittoria, che allo stadio bergamasco manca dal 28 ottobre, potrebbe stemperare un po’ il clima. Di contro il patron Lombardi ha chiesto una vittoria riparatrice, pertanto dovrebbe venir fuori una gara molto spigolosa, dove il fioretto cederà il posto alla sciabola, augurandosi che alla fine la truppa granata possa ritornare a Salerno, se non proprio con l’intera posta in palio, almeno con un risultato positivo, che servirebbe a ridare morale alla squadra e sarebbe oro colato per la classifica.


Articolo del 20 novembre © 2008 by Mimmo SCAFURI, Salerno


Avviso ai Naviganti del Web

Motore di ricerca Google


  1. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  2. Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  3. Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  4. Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  5. Durante la visione dei clip assoggettati agli articoli composti vi consigliamo di far caricare completamente il video, ogni sito di appartenenza del video porta una barra colorata in basso, una volta scrollata del tutto potete vedere e rivedere il video a vostro piacimento in maniera quasi omogenia.

  6. Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto con avvisi di uscita. Questo vuol essere un avviso a tutti i “naviganti del Web”, quindi se la pensate in modo diverso o siete soprattutto minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra sulla X o pure cambiare pagina ed uscire definitivamente dal Blog di Alessio.101 Grazie


Copyright⁄Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso by ©2008 http://www.sportcinema.it e non si può in alcun modo alterare od editarli. Invece si può solamente riprodurre parzialmente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Questo documento non può essere copiato e usarlo per la rivendita o l’ampliamento di prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi dai divieti i clip e le foto che sono d’appartenenza ai vari autori che ringrazio infinitamente per l’uso adattato agli articoli, ma possono essere subito rimossi in caso di contestazione verbale. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre per gli odiosi Spam saranno soggetti a soppressione totale, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.

Salernitana: a Bergamo si potrebbe rivedere Evans Soligoultima modifica: 2008-11-20T01:56:28+01:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo