(011) – Il viaggio di Alex: Austria tra miti e leggende, la sua storia e le sue fotografie


IL VIAGGIO DI ALEX IN AUSTRIA

(011) – Il viaggio di Alex: Austria tra miti e leggende, la sua storia e le sue fotografie

LA STORIA E LE ORIGINI DELL’AUSTRIA


Descrizione del video: Vienna Un video sulle bellezze architettoniche e naturali di Vienna, bellissimo video, autore by libero.it dur. 5’12 del 17 Giugno 2008.

Consigli per una corretta visione dei videoclip: uno dei tanti inconvenienti che incontrano gli utenti è quella di non far caricare completamente il video, ogni film viene sempre criptato con codici interni da chi lo trasmette. Il consiglio che rilascio a tutti è quello di far caricare sempre il filmato, nel riquadro in basso a sinistra potrete notare una barra colorata che avanza fino a quando non vi indica il completo caricamento dello stesso; dopo aver ultimato questa fase molto importante potete avviare il filmato e buona visone.


LE MIE FOTOGRAFIE A VIENNA

In questa pagina, contengono le fotografie personali del mio viaggio a Vienna, Praga e Budapest nei luoghi più suggestive di questo itinerario, un arrivederci a presto da Alex.


Descrizione della foto: 01 – Aeroporto di Capodichino (Napoli)

sep1501.jpg


Descrizione della foto: 02 – Aeroporto di Capodichino (Napoli)

sep1502.jpg


Descrizione della foto: 03 – Hotel Bosei (Austria)

sep1503.jpg


Descrizione della foto: 04 – Passeggiando per Vienna

sep1504.jpg


Descrizione della foto: 05 – Passeggiando per Vienna

sep1505.jpg


Descrizione della foto: 06 – Passeggiando per Vienna

sep1506.jpg


Descrizione della foto: 07 – Passeggiando per Vienna

sep1507.jpg


Descrizione della foto: 08 – Passeggiando per Vienna

sep1508.jpg


Descrizione della foto: 09 – Passeggiando per Vienna

sep1509.jpg


Descrizione della foto: 10 – Passeggiando per Vienna

sep1510.jpg


Descrizione della foto: 11 – Passeggiando per Vienna

sep1511.jpg


Descrizione della foto: 12 – Passeggiando per Vienna

sep1512.jpg


Descrizione della foto: 13 – Passeggiando per Vienna

sep1513.jpg


Descrizione della foto: 14 – Passeggiando per Vienna

sep1514.jpg


Descrizione della foto: 15 – Passeggiando per Vienna

sep1515.jpg


Descrizione della foto: 16 – Passeggiando per Vienna

sep1516.jpg


Descrizione della foto: 17 – Passeggiando per Vienna

sep1517.jpg


Descrizione della foto: 18 – Passeggiando per Vienna

sep1518.jpg


Descrizione della foto: 19 – Passeggiando per Vienna

sep1519.jpg


Descrizione della foto: 20 – Passeggiando per Vienna

sep1520.jpg


Descrizione della foto: 21 – Passeggiando per Vienna

sep1521.jpg


Descrizione della foto: 22 – Passeggiando per Vienna

sep1522.jpg


Descrizione della foto: 23 – Passeggiando per Vienna

sep1523.jpg


Descrizione della foto: 24 – Passeggiando per Vienna

sep1524.jpg


Descrizione della foto: 25 – Passeggiando per Vienna

sep1525.jpg


Descrizione della foto: 26 – Passeggiando per Vienna

sep1526.jpg


Descrizione della foto: 27 – Passeggiando per Vienna

sep1527.jpg


Descrizione della foto: 28 – L’interprete austriaca

sep1528.jpg


Descrizione della foto: 29 – Massimo, la guida italiana

sep1529.jpg


Le MIE FOTOGRAFIE A BRNO (REP. CECA)


brno_view.jpg


Brno gli abitanti superiore alle 400.000 seconda città della Repubblica Ceca, la città cresce ai piedi dei colli Spielberg e Petrov, siti colonizzati dall’antichità. Nel XI secolo diventa castello dei principi feudatari della Moravia e nel XII secolo sede dei margravi della Moravia. Nel 1243 viene trasformata in città murata per opera di Venceslao I. Nel 1435 a Brno vengono concluse le trattative tra gli abitanti di Praga, il re Sigismondo e i rappresentanti del Concilio di Basilea. Nel 1645 resiste all’attacco delle truppe svedesi guidate da Torstenson bloccando la sua avanzata verso Vienna. Nel 1742 resiste anche all’assedio delle truppe prussiane. Sul finire del 1805 viene occupata da Napoleone. Dal 1820 al 1830 nella fortezza dello Spilberk adibita a carcere vengono rinchiusi Silvio Pellico ed altri aderenti alla Carboneria, insieme ad altri prigionieri politici ungheresi. Con la rivoluzione industriale, la città diventa uno dei centri industriali dell’Austria. A partire dalla fine della prima guerra mondiale, Brno fa parte della Repubblica Ceca. Talvolta viene chiamata la Manchester ceca, perché anche oggi ospita diverse fabbriche conosciute a livello mondiale. È sede di ricerca e di studi con l’università dedicata a Masaryk fondata nel 1919. L’articolo è tratto da Wikipedia l’enciclopedia libera d’Internet.


Descrizione della foto: 030 – Passeggiando per Brno

sep1530.jpg


Descrizione della foto: 031 – Passeggiando per Brno

sep1531.jpg


Descrizione della foto: 032 – Passeggiando per Brno

sep1532.jpg


Descrizione del video: Brno City Un video sulle bellezze della città di Brno City con le foto, autore by kuhnt007 dur. 4’59 del 17 Novembre 2007.

Consigli per una corretta visione dei videoclip: uno dei tanti inconvenienti che incontrano gli utenti è quella di non far caricare completamente il video, ogni film viene sempre criptato con codici interni da chi lo trasmette. Il consiglio che rilascio a tutti è quello di far caricare sempre il filmato, nel riquadro in basso a sinistra potrete notare una barra colorata che avanza fino a quando non vi indica il completo caricamento dello stesso; dopo aver ultimato questa fase molto importante potete avviare il filmato e buona visone.


L’ultimo capitolo del viaggio di Alex continua sull’articolo (12B) arrivederci a tutti, insieme appassionatamente…


© 2008 Salerno 1 novembre 2008 by alessio.101 di http://www.sportcinema.it


Avviso ai Naviganti del Web

Motore di ricerca Google

  1. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  2. Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  3. Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  4. Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  5. Durante la visione dei clip assoggettati agli articoli composti vi consigliamo di far caricare completamente il video, ogni sito di appartenenza del video porta una barra colorata in basso, una volta scrollata del tutto potete vedere e rivedere il video a vostro piacimento in maniera quasi omogenia.

  6. Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto con avvisi di uscita. Questo vuol essere un avviso a tutti i “naviganti del Web”, quindi se la pensate in modo diverso o siete soprattutto minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra sulla X o pure cambiare pagina ed uscire definitivamente dal Blog di Alessio.101 Grazie


Copyright⁄Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso by ©2008 http://www.sportcinema.it e non si può in alcun modo alterare od editarli. Invece si può solamente riprodurre parzialmente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Questo documento non può essere copiato e usarlo per la rivendita o l’ampliamento di prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi dai divieti i clip e le foto che sono d’appartenenza ai vari autori che ringrazio infinitamente per l’uso adattato agli articoli, ma possono essere subito rimossi in caso di contestazione verbale. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre per gli odiosi Spam saranno soggetti a soppressione totale, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.

(011) – Il viaggio di Alex: Austria tra miti e leggende, la sua storia e le sue fotografieultima modifica: 2008-11-01T00:27:00+01:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo