Salernitana: Pestrin in rampa di lancio, in attesa del ritorno di Soligo


Ultime Notizie



LA SALERNITANA di Mimmo SCAFURI

Salernitana: Pestrin in rampa di lancio, in attesa del ritorno di Soligo


Cerchiamo un moderatore che sappia gestire in autonomia il forum di sportcinema, massima libertà di espressione e se sei appassionato di cinema puoi scrivimi per informazioni all’indirizzo di posta telematica di: alessio.101@tele2.it

Cerchiamo Amministratori di Blog amici che intendono Linkarci il Sito per proporre un libero scambio e un reciproco interesse di pubblica utilità, la collaborazione dovrà essere permanente e non saltuaria, Grazie. mi potete trovare anche su http://www.sportcinema.it


SALERNITANA 2008⁄2009


Informazioni sul video allegato: La città più bella del mondo una panoramica ripresa della mia città, un ringraziamento all’autore kakakakkio.

Consigli per una corretta visione dei videoclip: uno dei tanti inconvenienti che incontrano gli utenti è quella di non far caricare completamente il video, ogni film viene sempre criptato con codici interni da chi lo trasmette. Il consiglio che rilascio a tutti è quello di far caricare sempre il filmato, nel riquadro in basso a sinistra potrete notare una barra colorata che avanza fino a quando non vi indica il completo caricamento dello stesso; dopo aver ultimato questa fase molto importante potete avviare il filmato e buona visone.



Mister Castori continua a torchiare i suoi ragazzi in vista della difficile trasferta di Grosseto, infatti in terra toscana sono attesi da una squadra, che dopo il brillante inizio di campionato, non nasconde velleità di poter dire la sua in questa stagione. Il trainer granata è alle prese con alcuni dubbi di formazione, legati essenzialmente a problemi di natura fisica per alcuni elementi, vedi Pestrin ,Soligo, Barrionuevo, Peccarisi e Di Napoli, a dire il vero tutti arruolabili, ma che provengono da acciacchi vari, che ne hanno limitato l’impiego. Di sicuro il tecnico di San Severino Marche dovrà fare va meno dello squalificato Barrionuevo, appiedato per una giornata dal giudice sportivo, dopo quell’inutile e pericoloso fallo di domenica durante la gara con l’Empoli, per la sua sostituzione il più papabile appare proprio Manolo Pestrin, tornato finalmente disponibile, dopo un lungo infortunio. L’ex messinese, voluto fortemente da Castori, potrebbe rappresentare il valore aggiunto del centrocampo granata, l’elemento capace di prendere per mano la squadra, insomma il leader che fino ad ora è mancato, non a caso la società non è corsa ai ripari con un altro acquisto, e ciò la dice lunga sulla fiducia riposta da tutto l’entourage su questo calciatore. Un’altra bella sorpresa potrebbe essere il recupero definitivo di Evans Soligo, assente da settembre scorso da una gara ufficiale, la cui mancanza si è fatta fortemente sentire in tantissime occasioni, soprattutto nelle gare che serviva più esperienza e fosforo. A Grossseto Pestrin potrebbe essere utilizzato sin dall’inizio al fianco di Tricarico, mentre Soligo potrebbe surrogare proprio quest’ultimo, apparso un tantino affaticato, nel corso della gara, ritornando a formare quello che doveva essere il centrocampo titolare. Intanto tra una partita e l’altra di campionato, il 12 novembre si disputerà la gara al S. Paolo di Napoli, valida per gli ottavi di Coppa Italia Tim, un appuntamento importante sia sotto il profilo tecnico –agonistico, che economico, infatti la partita contro gli azzurri di Reja farà felice anche il cassiere granata che potrà contare una bella cifra. A proposito di cifre, però, c’è da segnalare l’ennesima ammenda alla società di 8mila euro per lancio di bottigliette nel corso della gara di domenica scorsa contro l’Empoli, un provvedimento che ha suscitato il malcontento del patron Lombardi, che oltre all’aspetto prettamente economico, appare preoccupato per un probabile provvedimento di disputa di qualche gara a porte chiuse, considerata la recidività del pubblico granata. Insomma un po’ di buon senso farebbe bene non solo alle casse della Salernitana, ma non macchierebbe la grande civiltà della tifoseria granata.


Calendario, Risultati e Classifica di B

Classifica Giornata

EMPOLI 18 ANCONA 9
SASSUOLO 16 PIACENZA 9
GROSSETO 15 PISA 9
TRIESTINA 15 ASCOLI 9
SALERNITANA 14 PARMA 8
ALBINOLEFFE 13 FROSINONE 8
BARI 13 MODENA 5
VICENZA 12 RIMINI 5
LIVORNO 11 CITTADELLA 5
MANTOVA 10 TREVISO 3
BRESCIA 10 AVELLINO 0

23_1.bmp


Risultati Giornata

Incontri Giornata


Albinoleffe – Pisa

– –

Albinoleffe – Vicenza

– –

Ascoli – Grosseto

0–2

Ancona – Modena

– –

Bari – Sassuolo

– –

Avellino – Bari

– –

Livorno – Frosinone

5–2

Brescia – Triestina

– –

Mantova – Avellino

1–1

Cittadella – Livorno

– –

Modena – Piacenza

1–0

Frosinine – Rimini

– –

Rimini – Brescia

– –

Grosseto – Salernitana

– –

Salernitana – Empoli

0–1

Parma – Empoli

– –

Treviso – Parma

2–2

Piacenza – Ascoli

– –

Triestina – Cittadella

2–1

Pisa – Treviso

– –

Vicenza – Ancona

0–0

Sassuolo – Mantova

– –



Articolo del 15 ottobre © 2008 by Mimmo SCAFURI, Salerno


Avviso ai Naviganti del Web

Motore di ricerca Google

  1. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  2. Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  3. Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  4. Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  5. Durante la visione dei clip assoggettati agli articoli composti vi consigliamo di far caricare completamente il video, ogni sito di appartenenza del video porta una barra colorata in basso, una volta scrollata del tutto potete vedere e rivedere il video a vostro piacimento in maniera quasi omogenia.

  6. Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto con avvisi di uscita. Questo vuol essere un avviso a tutti i “naviganti del Web”, quindi se la pensate in modo diverso o siete soprattutto minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra sulla X o pure cambiare pagina ed uscire definitivamente dal Blog di Alessio.101 Grazie


Copyright⁄Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso by ©2008 http://blog.alice.it/admin/posts/malto:anewsite4me@hotmailcom e non si può in alcun modo alterare od editarli. Invece si può solamente riprodurre parzialmente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Questo documento non può essere copiato e usarlo per la rivendita o l’ampliamento di prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi dai divieti i clip e le foto che sono d’appartenenza ai vari autori che ringrazio infinitamente per l’uso adattato agli articoli, ma possono essere subito rimossi in caso di contestazione verbale. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre per gli odiosi Spam saranno soggetti a soppressione totale, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.

Salernitana: Pestrin in rampa di lancio, in attesa del ritorno di Soligoultima modifica: 2008-10-15T15:01:56+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo