Salernitana: Castori spera di poter recuperare Soligo e Peccarisi

Ultime Notizie



  • LA SALERNITANA di MIMMO SCAFURI

  • Salernitana: Castori spera di poter recuperare Soligo e Peccarisi


Cerchiamo siti amici che ci Linkano il Banner o il Blog in modo permanente http://www.sportcinema.it − Grazie.


SALERNITANA 2008⁄2009


Informazioni sulla foto: Fabrizio Castori − Allenatore della Salernitana

castori_allenatore_salernitana.bmp


Prosegue senza soste la preparazione dei granata in vista della difficile gara interna di domani contro il Pisa di mister Ventura, un avversario ostico e con il dente avvelenato, dopo il capitombolo interno contro il Vicenza. Il trainer granata segue con attenzione le condizioni generali di tutti i suoi calciatori, in particolare quelle di Peccarisi e Soligo, che sebbene abbiano fatto intravedere qualche miglioramento non sono certi di poter scendere in campo contro i toscani, anche se lo staff medico sembra abbastanza ottimista. Ha recuperato dalla colica renale Russo, che è ritornato regolarmente a disposizione dell’allenatore, per Pestrin, invece, non c’è nulla da fare, infatti il calciatore continua le terapie per essere pronto per la prossima gara di campionato. Se Castori dovesse recuperare i suddetti infortunati, la formazione non si discosterebbe molto da quella solita, vale con Barrionuevo che scivolerebbe in panchina, in caso contrario Ambrogioni o Cardinale in difesa al fianco di Fusco, mentre a centrocampo ancora fiducia all’argentino, ma con Russo e Carcione pronti ad indossare la maglia di titolare. In pratica il tecnico di San Severino Marche dovrebbe schierare Pinna tra i pali, difesa a quattro con Kyriazis o Ambrogioni a destra e Marchese a sinistra, al centro Fusco ed uno tra Cardinale oppure il greco. Centrocampo con Ciarcià e Scarpa sulle fasce, Tricarico e Barrionuevo o Soligo nella zona nevralgica, pronti per l’uso, però, anche Russo e Carcione, in attacco Fava, supportato come al solito da un Di Napoli trequartista. Intanto fumata nera dalla Lega Calcio, infatti la riunione di ieri tra i presidenti di serie A e B non ha dato i frutti sperati, anzi ha acuito le divergenze al punto che la cadetteria potrebbe adottare anche misure drastiche di. protesta. L’offerta dei presidenti della massima serie è stata di 72 milioni di euro di mutualità, contro i 98 dell’anno scorso, a fronte di una richiesta superiore ai 90 milioni, una differenza, almeno allo stato attuale incolmabile, al punto che si svolgeranno delle assemblee separate il 7 ed 8 ottobre prossimi, con la speranza che si possa trovare un punto d’incontro. Il presidente Lombardi, sebbene amareggiato, non appare troppo pessimista, spera che prevalga il buonsenso e che alla fine si possa trovare un accordo che accontenti un po’ tutti, per il bene di uno sport che sta vivendo momenti molto difficili.


Informazioni sul video: Salerno (Sa) Italy − Capoluogo della omonima provincia campana, ha poco meno di centoquarantamila abitanti. Sorge ai piedi della collina Bonadies, con la costiera amalfitana a nord e la costa cilentana a sud. Salerno è gemellata con Tohno Giappone, autore del clip by Brightcove (Per leggere bene il filmato far scrollare completamento il video e poi vederlo).


GIORNATA GIORNATA
Ancona – Brescia 2–0 Albinoleffe – Piacenza – –
Avellino – Grosseto 2–2 Ascoli – Bari – –
Bari – Livorno 0–0 Brescia – Parma – –
Empoli – Modena 3–1 Cittadella – Empoli – –
Mantova – Ascoli 0–0 Frosinone – Ancona – –
Parma – Frosinone 2–2 Livorno – Grosseto – –
Piacenza – Rimini 0–0 Modena – Treviso – –
Pisa – Vicenza 0–2 Rimini – Sassuolo – –
Salernitana – Triestina 0–1 Salernitana – Pisa – –
Sassuolo – Albinoleffe 1–0 Triestina – Mantova – –
Treviso – Cittadella 0–1 Vicenza – Avellino – –

Informazioni sulla foto: salernitana_coreografie_curva_b.bmp

CLASSIFICA GIORNATA

SALERNITANA 10 ASCOLI 6
SASSUOLO 10 PARMA 5
ALBINOLEFFE 10 RIMINI 5
GROSSETO 10 ANCONA 5
EMPOLI 9 FROSINONE 5
TRIESTINA 9 CITTADELLA 5
MANTOVA 8 VICENZA 4
PIACENZA 8 PISA 4
LIVORNO 7 TREVISO 1
BARI 7 MODENA 0
BRESCIA 6 AVELLINO 1−

Serie B − Gli arbitri della sesta giornata

Sono stati resi noti gli arbitri che dirigeranno le gare della 6a giornata del girone di andata del Campionato di Serie B−TIM in programma sabato 27 settembre alle ore 16.00: Albinoleffe − Piacenza: Velotto Ascoli − Bari: Orsato; Brescia − Parma: Rocchi (lunedi’ ore 21.00) Cittadella − Empoli: Romeo; Frosinone − Ancona: Calvarese (lunedi’ ore 19.00); Livorno − Grosseto: Gervasoni; Modena − Treviso: Baracani; Rimini − Sassuolo: Giannoccaro; Salernitana − Pisa: Celi Triestina − Mantova: Banti; Vicenza − Avellino: Damato.


© 2008 Salerno 26 settembre 2008 by Mimmo Scafari


Motore di ricerca Google

Avviso ai Naviganti del Web

  • 1) Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  • 2) Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  • 3) Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  • 1) Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  • 5) Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto. Questo vuol essere un avviso ai “naviganti”, quindi se la pensate in modo diverso o siete minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra Successivo e cambiare la pagina.

Grazie


Copyright/Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Questo file di dati sono proprietà di Alessio.101 ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it e non può essere in alcun modo alterati od editati. Può essere riprodotto solo interamente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso del ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it . Questo documento non può essere copiato assolutamente e usato per la rivendita o l’ampliamento di ogni altri prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi tutti videoclip e le foto che sono di appartenenza dei vari autori d’appartenenza e che ringrazio infinitamente per l’uso di questi articoli, ma potranno essere subito rimossi in caso di contestazione. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre gli Spam saranno soggetti a soppressione, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.

Salernitana: Castori spera di poter recuperare Soligo e Peccarisiultima modifica: 2008-09-27T02:56:15+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo