Salernitana, ricco di goals il galoppo della Salernitana contro il Forgiano

 

Ultime Notizie



Cerchiamo siti amici che ci Linkano il nostro Banner del Blog in modo permanente http://www.sportcinema.it − Grazie.


AUGURI ALEX PER IL TUO COMPLEANNO

chiuso_per_ferie_1.bmp

Aggiornamenti dal Campo della Salernitana


  • Salernitana: ricco di goals il galoppo della Salernitana contro il Forgiano.

  • Salerno 2 agosto 2008 by Mimmo Scafuri, Radio Bussola24


Informazioni sul video: Salerno (Sa) Italy − Capoluogo della omonima provincia campana, ha poco meno di centoquarantamila abitanti. Sorge ai piedi della collina Bonadies, con la costiera amalfitana a nord e la costa cilentana a sud. Salerno è gemellata con Tohno Giappone


SALERNITANA 2008⁄2009


Finisce 7 a 1 per la Salernitana il galoppo di ieri contro i dilettanti del Torgiano, con doppietta di Di Napoli, Fava e Barrionuevo nel primo tempo, di Ciarcià, Ferraro e Giannone nella ripresa. È stato un test abbastanza proficuo per Fusco e compagni, che sebbene la scarsa consistenza degli avversari, hanno cercato l’applicazione costante e continua degli schemi di mister Castori, ma soprattutto l’intesa in campo. Il trainer granata ha rinunciato a Pinna, Pestrin e Peccarisi, nonché dei nuovi arrivati Kyriazis e Girardi, che hanno seguito i loro compagni da bordo campo, in attesa di poter ben presto far parte dell’intelaiatura base, che manca ancora di qualche elemento. A proposito di acquisti c’è la grande novità, in negativo, però, di De Martino, a lungo corteggiato da Fabiani, ed ieri passato ufficialmente all’Avellino di Incocciati, provocando un po’ di delusione tra la tifoseria granata, che aveva accarezzato a lungo l’idea di poter vedere all’opera un calciatore di cui si dice un gran bene. La stessa squadra irpina sta minacciando seriamente la Salerrnitana anche per il terzino sinistro Marchese, vero oggetto di desiderio del tecnico granata, infatti il lupi possono mettere sul piatto della bilancia quel Sestu molto gradito al ds Sartori ed all’allenatore clivense, l’eventuale fallimento della trattativa creerebbe altro malumore. Conoscendo Fabiani, però, viene da chiedersi per quale motivo si sia fatto sfuggire De Martino, sicuramente avrà avuto le sue buone ragioni e che molto probabilmente il vero obiettivo della Salernitana non era il calciatore dell’Udinese, ma qualche altro centrocampista che per il momento rimane top secret. Non a caso lo scaltro operatore di mercato della Salernitana non si è mai sbilanciato sui nomi, ma lo ha fatto solo quando la trattativa era in via di risoluzione, tant’è vero che ritorna in auge l’interessamento per lo svincolato Falsini, una valida alternativa a Marchese, che rischia di diventare una pregiatissima asta a favore del Chievo con un introito non pari al valore del calciatore. Sembrano, invece, vicini l’esterno del Siena Abdel Ghezzal ed il portiere Paoletti, svincolatosi dal Messina, il franco–algerino rappresenterebbe più che un’alternativa a Ciarcià e Scarpa, anzi entrerebbe di diritto nella corsa per la conquista di una maglia di titolare. Stesso discorso per Paoletti, il pipelet ex peloritano vuole la sua grande occasione e sa che la piazza di Salerno potrebbe essere il suo trampolino di lancio, ma deve vedersela con un agguerrito Pinna, per nulla intenzionato a farsi sfilare la sua amata nº 1 . La settimana prossima sarà molto decisiva per il completamento e lo sfoltimento della rosa, ma anche per archiviare definitivamente, il 5 agosto prossimo, la noiosa vicenda della gara contro il Potenza, che ha notevolmente infastidito Lombardi, Murolo e tutta la tifoseria granata.


© 2008 Salerno 2 agosto 2008 by Mimmo Scafari


Motore di ricerca Google

Avviso ai Naviganti del Web

Salve a tutti, “Blogghistied amici d’Italia e nel Mondo”, mi chiamo alessio.101 sono l’amministratore e moderatore di questo “Blog” http://www.sportcinema.it insieme al giornalista Mimmo Scafuri, ed alcuni amici, cerchiamo di aggiornarvi quotidianamente sugli sviluppi e l’andamento della nostra squadra la “Salernitana” ma anche sul resto delle notizie di cronaca della nostra provincia di Salerno sperando che sia gradito a tutti voi che ci leggete.


AVVISI


  • 1) Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  • 2) Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  • 3) Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  • 1) Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  • 5) Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto. Questo vuol essere un avviso ai “naviganti”, quindi se la pensate in modo diverso o siete minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra Successivo e cambiare la pagina.

Grazie


Copyright/Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Questo file di dati sono proprietà di Alessio.101 ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it e non può essere in alcun modo alterati od editati. Può essere riprodotto solo interamente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso del ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it . Questo documento non può essere copiato assolutamente e usato per la rivendita o l’ampliamento di ogni altri prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi tutti videoclip e le foto che sono di appartenenza dei vari autori d’appartenenza e che ringrazio infinitamente per l’uso di questi articoli, ma potranno essere subito rimossi in caso di contestazione. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre gli Spam saranno soggetti a soppressione, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.


Salernitana, ricco di goals il galoppo della Salernitana contro il Forgianoultima modifica: 2008-08-02T11:47:00+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo