Festa della Pizza a Lancusi organizzata dall’Associazione “Amici di Lancusi” è giunta alla IV edizione – I In allegato il videoclip: Come fare una vera Pizza


Festa della Pizza a Lancusi organizzata dall’Associazione “Amici di Lancusi” è giunta alla IV edizione – In allegato il videoclip: Come fare una vera Pizza , videotutorial sulla vera pizza fatta a Napoli passo dopo passo! Autore del clip sulla piattaforma di YouTube.com bydreamozzo dur. min. 2:15 del 24 marzo 2008.



Tutto pronto per la Festa della Pizza, organizzata dall’Associazione “Amici di Lancusi” e giunta alla IV edizione che si terrà a Lancusi di Fisciano a partire da giovedì 11 giugno fino a lunedì 15. Cinque serate durante le quali si potranno degustare le ottime creazioni dei maestri pizzaioli delle più rinomate pizzerie del territorio. Sei, infatti, i forni caratteristici a legna che funzioneranno per accontentare i gusti di tutti i palati, di cui uno predisposto appositamente per chi soffre di celiachia. Musica e spettacoli, poi, faranno da contorno alla manifestazione che vedrà anche un incontro-dibattito con l’obiettivo di approfondire il tema de “Alimentazione – Dieta Mediterranea – Prevenzione Malattie Digestive attraverso il mangiare bene”. Relatore d’eccezione il dottore Attilio Maurano, dirigente Unità Operativa Endoscopia Digestiva ASL SA 2 e medico dello Sport, che sarà coadiuvato da alcuni colleghi e da altri esperti del settore. Non mancheranno, naturalmente le Autorità civili, in particolare i saluti del primo cittadino di Fisciano, Tommaso Amabile.

Il programma:
Giovedì 11 giugno musica popolare con “La Paranza dell’Irno”
Venerdì 12 giugno serata universitaria. Musica pop rock, karaoke e balli di gruppo Sabato 13 giugno ancora musica pop rock con gli “Snhell”.
Domenica 14 giugno, prima dell’esibizione della “St Louis Band” con la partecipazione di don Michele Pecoraro, si terrà l’incontro-dibattito sul tema dell’alimentazione. Lunedì 15 giugno ancora musica dal vivo e, per gli amanti delle quattro ruote, sarà presente il gruppo di motociclisti “gli Sparuti”
Appuntamento, dunque, da giovedì 14 a lunedì 15 giugno, a Lancusi in piazza Regina Margherita, al Parcheggio Pecoraro, per la quarta edizione della “Festa della Pizza”, organizzata dall’associazione “Amici di Lancusi”.


Informazioni sul video: Come fare una vera Pizza, videotutorial sulla vera pizza fatta a Napoli passo dopo passo! Autore del clip sulla piattaforma di YouTube.com bydreamozzo dur. min. 2:15 del 24 marzo 2008.



Articolo postato da alessio.101 sul blog di sportcinema.it nella categoria: Comunicati promozionali, lì 11 giugno 2009, Salerno. http://www.sportcinema.it



Festa della Pizza a Lancusi organizzata dall’Associazione “Amici di Lancusi” è giunta alla IV edizione – I In allegato il videoclip: Come fare una vera Pizzaultima modifica: 2009-06-11T10:32:52+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo