(004) – Kayenna Streaming TV: Elefanti a rischio, e altri video


(004) – Kayenna Streaming TV: Elefanti a rischio, e altri video


gossiptv_1.bmp


PRESENTAZIONE DI KAYENNA

Buon giorno oppure buona sera non sò a che ora hai voglia di vedere chi siamo, allora proviamo con un semplice e politicamente corretto CIAO!!!

Sei ancora qui????, ah giusto quelli non erano dei saluti, Ok allora continuiamo, un benvenuto a tutti nella sezione che di solito riteniamo più doverosa che altro, in quanto qui tutti in redazione pensiamo che il modo migliore per conoscerci è quello di navigare nel nostro splendido (e qui ci stiamo allargando) sito, per questo motivo si sono tutti defilati e lasciato a me l’arduo compito

Comunque un po’ di storia è d’obbligo… Kayenna web television nasce nel lontano 1999 da un idea di Mario Guarini, che oggi è il nostro caro direttore responsabile, che ci sopporta e che ogni giorno ha nuove idee e ci stressa con i rinnovamenti etc… ehi così si che sei noioso!!!!! Ok, ok cerco di essere più friendly, come si dice oggi. Allora seguimi… kayenna è la prima vera web televiosion dove è possibile vedere in streaming davvero tantissimi video d’intrattenimento, cartoon, interviste, eventi, e tanto altro ancora, e qui appunto tocca a te scoprirci!!!!!!!!

Un saluto dalla vostra Kayenna

Per chi ne vuol sapere di più sulla storia di questa televisione in Straming Tv può cliccare sul link che vi porterà direttamente sulle sue pagine qui:

http://www.kayenna.it/


I VIDEO DI OGGI

Informazioni sul video: Elefanti a rischio, il rischio di estinzione degli elefanti è sempre in agguato, il traffico è tradizionalmente alimentato da turisti e faccendieri di tutto il mondo, la brutta notizia e che ora anche i cinesi contribuiranno ad annientare questa meravigliosa specie animale; la sempre crescente richiesta di bacchette d’avorio potrebbe infatti far riprendere ben presto lo sterminio di pachidermi. Autore del video autogestito sulla piattaforma di YouTube.com by kayenna dur. min. 3:16 del 24 luglio 2008.




Informazioni sul video: Altri videoclip di riferimento



Articolo postato da alessio.101 sul blog di sportcinema.it nella categoria: StramingTV Kayenna, lì 25 maggio 2009, Salerno

http://www.sportcinema.it



(004) – Kayenna Streaming TV: Elefanti a rischio, e altri videoultima modifica: 2009-06-04T14:40:00+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo