Susan Boyle la nuova Star incanta X-Factor on Britain’s got Talent trionfa su YouTube


Susan Boyle la nuova Star incanta X–Factor on Britain’s got Talent trionfa su YouTube


susan_boyle.bmp


Informazioni sul video: Susan Boyle la nuova Star incanta X–Factor, autore del video eseguito sulla piattaforma dailymotion.virgilio.it by dwaryhy dur. 7:07 del 13 aprile 2009.



Le credenziali per diventare una nuova stella del pop sono apparentemente pari a zero: una zitella scozzese quarantasettenne, non avvenente (diciamo pure bruttina), non regge certo il confronto con una nuova Beyoncé o una Leona Lewis. Eppure la donna, Susan Boyle, in attesa di vedere se le arriverà un contratto discografico, intanto sbanca YouTube: la sua performance al programma televisivo britannico “Britain’s got talent”, andato in onda su ITV, è stata vista più di 11 milioni di volte. La Boyle, inizialmente accolta con forte scetticismo, quando ha iniziato a cantare “I dreamed a dream” ha fatto sbalordire tutti: intonatissima, professionale, non una sbavatura. Il pubblico della sala è balzato in piedi, entusiasta. Alla fine il giudice Piers Morgan ha detto: “Senza dubbio questa è stata la sorpresa più grossa che ho avuto in questi tre anni di show”. La performance della Boyle, che viene dal West Lothian e che ha detto di non aver mai avuto un fidanzato, si vede qui la rappresentazione completa su YouTube:

Recensione YouTube.com


http://www.youtube.com/watch?v=9lp0IWv8QZY


Articolo postato sul blog di sportcinema.it http://www.sportcinema.it nella categoria: la patata bollente: Susan Boyle; lì 17 aprile 2009 autore by alessio.101, Salerno.



Susan Boyle la nuova Star incanta X-Factor on Britain’s got Talent trionfa su YouTubeultima modifica: 2009-04-17T03:31:47+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo