(003) − Candid Camera Sexy: La schiacciata

(003) − Candid Camera Sexy: La schiacciata.


(003) − CANDID CAMERA SEXY

LA SCHIACCIATA


candid_camera_01.bmp


La tecnica della Candid Camera ha origini non recentissime, la scena è sempre filmata di nascosto, la sceneggiatura della storia preparata ad arte nei minimi dettagli, la ripresa della scena con inquadratura del soggetto ignaro di essere ripreso comunemente chiamato “ripresa spontanea” eseguita frequentemente in chiave comica ha dato vita a una peculiare forma di programma di intrattenimento televisivo basato sulla registrazione nascosta. In Italia il primo a usare questo metodo per far divertire lo spettatore fu il regista Nanni Loy nella serie a puntate di Specchio segreto (1965), dove la telecamera nascosta dietro uno specchio spiava le reazioni quotidiane di inconsapevoli spettatori a situazioni inattese spesso proposte dallo stesso regista, magari per strada e nei bar: ne risultava un affresco quasi neorealista del costume italiano d’epoca, ripreso poi nel 1977 con Viaggio in seconda classe, programma nel quale Loy tratteggiava vizi e virtù nazionali percorrendo l’Italia in treno. Il meccanismo fu poi riadattato con analogo successo in varietà Fininvest come Scherzi a parte (dal 1992), dove vittime degli scherzi sono ignari VIP, o Complotto di famiglia e La stangata (1995), nei quali bersaglio delle beffe torna a essere la gente comune. Nel 2000, il programma sarà ripreso col nome Candid Camera Show, con la conduzione di Samantha De Grenet con Nicola Savino e, proporrà candid in tutto il mondo. Nel 2001 diventa Candid & Video Show, proponendo candid e altri video surreali, nel 2005 il programma riprende la prima denominazione ed è condotto da Ciccio Valenti tutti i giorni ma in orari diversi. Molti di questa forma di cortometraggi possono essere visti in videoclip nella rete Web sotto forma di Tube suddivisi in svariate categorie sempre in formato comico e avvolte drammatica per far divertire gli spettatori.


Informazioni sul contenuto del clip: Pur non contenente scene di sesso esplicito è una pagina riservata ad un pubblico adulto, si tratta di filmati quasi sempre con ragazze che mostrarono parti del loro corpo per adescare nella stesura della scena la vittima di turno. Questo vuol essere un avviso a tutti i “Naviganti del Web”, quindi se la pensate in modo diverso o se siete dei minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare questa pagina dai contenuti espressivamente erotici−soft. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto e cambiare la pagina o uscire immediatamente dal blog, si prega vivamente a tutti di rispettare queste semplici regole di convivenza e di non oltrepassare tale limite imposto dall’autore che non si assume nessuna responsabilità oggettiva per la visione accidentale dell’articolo verso terze persone. Consigli per una corretta visione dei Clip: uno dei tanti inconvenienti che incontrano gli utenti è quella di non far caricare il video, ogni film che è sempre criptato con dei codici interni da chi lo trasmette. Il consiglio che rilascio è quello di far caricare sempre il filmato, infatti nel riquadro in basso si può notare una barra colorata che avanza fino a completare la riga di fine caricamento; dopo aver ultimato questa fase importante potete avviare il filmato e buona visone. Informazione sul video: Sexy Candy − La schiacciata Una partita di pallavolo che in molti non scorderanno facilmente by videomatto76



Candid Camera Sexy: La schiacciata un articolo postato su http://www.sportcinema.it postato il 23 novembre 2008 da alessio.101, autore del clip by video.libero.it su licenza videomatto76


Avviso ai Naviganti del Web

  1. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  2. Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  3. Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  4. Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  5. Durante la visione dei clip assoggettati agli articoli composti vi consigliamo di far caricare completamente il video, ogni sito di appartenenza del video porta una barra colorata in basso, una volta scrollata del tutto potete vedere e rivedere il video a vostro piacimento in maniera quasi omogenia.

  6. Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto con avvisi di uscita. Questo vuol essere un avviso a tutti i “naviganti del Web”, quindi se la pensate in modo diverso o siete soprattutto minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra sulla X o pure cambiare pagina ed uscire definitivamente dal Blog di Alessio.101 Grazie


Copyright⁄Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso by ©2008 http://www.sportcinema.it e non si può in alcun modo alterare od editarli. Invece si può solamente riprodurre parzialmente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Questo documento non può essere copiato e usarlo per la rivendita o l’ampliamento di prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi dai divieti i clip e le foto che sono d’appartenenza ai vari autori che ringrazio infinitamente per l’uso adattato agli articoli, ma possono essere subito rimossi in caso di contestazione verbale. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre per gli odiosi Spam saranno soggetti a soppressione totale, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.

(003) − Candid Camera Sexy: La schiacciataultima modifica: 2008-11-23T20:05:00+01:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo