Vacanze estive anche per noi dello staff di www.sportcinema.it


Ultime Notizie



  • Vacanze estive anche per noi dello staff di www.sportcinema.it

  • Salerno 18 luglio 2008 alessio.101


chiuso_per_ferie_1.bmp


Come annunciatovi alcuni giorni fa il blog di alessio.101 chiuderà per qualche mese per permettere a tutto lo staff del sito di poter organizzare le vacanze estive con la propria famiglia. Dopo circa un anno di lavoro insieme alla magnifica collaborazione di Mimmo Scafuri possiamo ritenerci di essere soddisfatti dei risultati ottenuti fin’ora, ritengo che avremmo potuto avere più lettori se non avessimo subito dei problemi tecnici organizzativi, che hanno portato a dei crolli di ascolto, per tutti quelli che seguono i nostri articoli e che non potendo usufruire delle vacanze per svariati motivi, abbiamo pensato d’inserire in questi ultimi giorni numerosi videoclip di regioni dove mostrano, le usanze, le città o i borghi, l’arte, la cultura, gli splendidi paesaggi per le vacanze e anche per potervi far scoprire la bellezza della nostra penisola. Bene amici adesso vi lascio alle vostre faccende e vi indico le coordinate per poter rintracciare questi filmati o altro, quasi un centinaio, quindi sedetevi comodamente in poltrona e buona visione a tutti.


Descrizione del video: Un Clip di repertorio che ci mostra le vacanze svolte a Les 2 Alpes da un gruppo di amici, un film presentato dall’autore by Freerider80.


per vedere i filmati accennativi sopra nel Blog di sportcinema.it sulle nostre bellissime località del territorio, cliccare sul lato sinistro del pannello la sezione che indica “Categorie”, sfogliare gli argomenti e scegliere “Storie italiane”, trovare l’articolo della regione che a voi interessa e buon divertimento a tutti da alessio.101, ciao!?!


BUONE VACANZE


Descrizione del video: Storie delle regioni: Puglia − Spongano &ndash Lecce, (Italy), “Lu Core Meu” una Clip di repertorio presentato da by silverstar73.


© 2008 by alessio.101, Salerno (Italy) 18 luglio 2008


Motore di ricerca Google

Avviso ai Naviganti del Web

Salve a tutti, “Blogghistied amici d’Italia e nel Mondo”, mi chiamo alessio.101 sono l’amministratore e moderatore di questo “Blog” http://www.sportcinema.it insieme al giornalista Mimmo Scafuri, ed alcuni amici, cerchiamo di aggiornarvi quotidianamente sugli sviluppi e l’andamento della nostra squadra la “Salernitana” ma anche sul resto delle notizie di cronaca della nostra provincia di Salerno sperando che sia gradito a tutti voi che ci leggete.


AVVISI


  • 1) Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  • 2) Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  • 3) Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  • 1) Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  • 5) Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto. Questo vuol essere un avviso ai “naviganti”, quindi se la pensate in modo diverso o siete minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra Successivo e cambiare la pagina.

Grazie


Copyright/Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Questo file di dati sono proprietà di Alessio.101 ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it e non può essere in alcun modo alterati od editati. Può essere riprodotto solo interamente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso del ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it . Questo documento non può essere copiato assolutamente e usato per la rivendita o l’ampliamento di ogni altri prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi tutti videoclip e le foto che sono di appartenenza dei vari autori d’appartenenza e che ringrazio infinitamente per l’uso di questi articoli, ma potranno essere subito rimossi in caso di contestazione. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre gli Spam saranno soggetti a soppressione, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.


Vacanze estive anche per noi dello staff di www.sportcinema.itultima modifica: 2008-07-18T00:09:54+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo