Salernitana: battere il Pisa per dimenticare subito il ko con la Triestina

Ultime Notizie



Cerchiamo siti amici che ci Linkano il Banner in modo permanente http://www.sportcinema.it – Grazie.


  • Salernitana: battere il Pisa per dimenticare subito il ko con la Triestina.

  • Salerno 25 settembre 2008 by Mimmo Scafuri


SALERNITANA 2008⁄2009


Informazioni sulla foto: Arturo Di Napoli (re Artù) − Salernitana

arturo_di_napoli_salernitana.bmp


La sconfitta di martedì sera contro la Triestina brucia ancora, nessuno ne parla ma la voglia di dimenticare in fretta accompagna non solo la tifoseria ma l’intera squadra. Mister Castori, infatti, sta preparando la sfida contro il Pisa con grande meticolosità, la squadra di Ventura è un cliente molto difficile per tutti, per giunta anche “arrabbiato” per la sconfitta interna contro il Vicenza, insomma è un leone che si lecca le ferite ma che sicuramente non è morto. Il tour de force di questo periodo, inoltre, crea inevitabilmente anche problemi di carattere fisico, giocare ogni tre giorni senza poter effettuare i canonici allenamenti infrasettimanali, comporta l’aumento di problemi muscolari e fisici per i calciatori. Il trainer granata, difatti, è molto preoccupato per le condizioni di Pestrin, ancora alle prese con le terapie, di Soligo, che anche ieri si è allenato a parte, di Peccarisi, che lamenta una preoccupante infiammazione, dulcis in fundo di Sasà Russo che è stato messo out da una fastidiosissima colica renale. Per fortuna il resto della squadra non lamenta nessun acciacco anche se la fatica accumulata rende più difficile la ripresa completa delle forze, bisogna, dunque, stringere i denti ed andare avanti senza pensare al calendario, che purtroppo prevede ancora per i granata ben tre gare in sette giorni, considerato che martedì prossimo dovrà scendere in campo per la Coppa Italia contro il Sassuolo. Per preparare questi sette giorni di fuoco, Castori ha deciso di portare la squadra in ritiro al Senta Cruz di Eboili, approfittando degli allenamenti ormai abituali al “Dirceu”, una decisione molto saggia da parte del trainer granata che vuole evitare alla sua truppa inutili spostamenti, ma soprattutto pericolosi cali di concentrazione. In questi due giorni di lavoro e con l’orecchio rivolto all’infermeria, Castori cercherà di studiare meglio le condizioni dei singoli, per poi poter scegliere gli undici da mandare in campo contro i toscani, ovviamente giocherà chi starà meglio sia fisicamente che mentalmente. I tifosi, intanto, dopo la doccia fredda di martedì sera, si sono già mobilitati per sostenere la squadra in questo match molto delicato, mai come in questa occasione c’è bisogno della loro passione e del loro incitamento, la Triestina deve rimanere solo un incidente di percorso, per fortuna la pensano allo stesso modo Fusco e compagni.


Informazioni sul video: Salerno − servizio di sereno variabile su Raidue, autore della Clip by conventionbureau.


GIORNATA GIORNATA
Ancona – Brescia 2–0 Albinoleffe – Piacenza – –
Avellino – Grosseto 2–2 Ascoli – Bari – –
Bari – Livorno 0–0 Brescia – Parma – –
Empoli – Modena 3–1 Cittadella – Empoli – –
Mantova – Ascoli 0–0 Frosinone – Ancona – –
Parma – Frosinone 2–2 Livorno – Grosseto – –
Piacenza – Rimini 0–0 Modena – Treviso – –
Pisa – Vicenza 0–2 Rimini – Sassuolo – –
Salernitana – Triestina 0–1 Salernitana – Pisa – –
Sassuolo – Albinoleffe 1–0 Triestina – Mantova – –
Treviso – Cittadella 0–1 Vicenza – Avellino – –

Informazioni sulla foto: Salernitana, coreografie dei supporter Granata

salernitana_coreografie_curva_b.bmp


CLASSIFICA GIORNATA

SALERNITANA 10 ASCOLI 6
SASSUOLO 10 PARMA 5
ALBINOLEFFE 10 RIMINI 5
GROSSETO 10 ANCONA 5
EMPOLI 9 FROSINONE 5
TRIESTINA 9 CITTADELLA 5
MANTOVA 8 VICENZA 4
PIACENZA 8 PISA 4
LIVORNO 7 TREVISO 1
BARI 7 MODENA 0
BRESCIA 6 AVELLINO 1−

Serie B − Gli arbitri della sesta giornata

Sono stati resi noti gli arbitri che dirigeranno le gare della 6a giornata del girone di andata del Campionato di Serie B−TIM in programma sabato 27 settembre alle ore 16.00: Albinoleffe − Piacenza: Velotto Ascoli − Bari: Orsato; Brescia − Parma: Rocchi (lunedi’ ore 21.00) Cittadella − Empoli: Romeo; Frosinone − Ancona: Calvarese (lunedi’ ore 19.00); Livorno − Grosseto: Gervasoni; Modena − Treviso: Baracani; Rimini − Sassuolo: Giannoccaro; Salernitana − Pisa: Celi Triestina − Mantova: Banti; Vicenza − Avellino: Damato.


© 2008 Salerno 25 settembre 2008 by Mimmo Scafari


Motore di ricerca Google

Avviso ai Naviganti del Web

  • 1) Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

  • 2) Non sono responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

  • 3) Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene Immagini, Video, Racconti e Foto prelevate dalla rete, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori.

  • 1) Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto non sono in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.

  • 5) Questo blog, pur trattando vari argomenti, riporta foto e articoli consigliati per tutti, tranne alcune pagine dedicate per un pubblico adulto. Questo vuol essere un avviso ai “naviganti”, quindi se la pensate in modo diverso o siete minorenni, vi invito a non oltrepassare o visionare queste pagine. Non amo trovarmi coinvolto in discussioni sterili, quindi abbiate la cortesia di cliccare sul tasto in alto a destra Successivo e cambiare la pagina.

Grazie


Copyright/Limitazioni ed altri avvisi sulla riproduzione degli articoli del Blog:

Questo file di dati sono proprietà di Alessio.101 ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it e non può essere in alcun modo alterati od editati. Può essere riprodotto solo interamente per farlo circolare come “freeware” senza ricarichi. Tutte le riproduzioni di questo file devono contenere l’avviso del ©2007⁄2008 by http://www.sportcinema.it . Questo documento non può essere copiato assolutamente e usato per la rivendita o l’ampliamento di ogni altri prodotti senza il permesso dell’autore. Questo comprende solo il contenuto scritto con l’eccezione di poche e brevi citazioni, mentre sono esclusi tutti videoclip e le foto che sono di appartenenza dei vari autori d’appartenenza e che ringrazio infinitamente per l’uso di questi articoli, ma potranno essere subito rimossi in caso di contestazione. Questo materiale è da considerarsi unicamente per uso personale e non per essere pubblicato in altre pagine Web. Potete solo scaricare, copiare, stampare e distribuire questo materiale, così come non potete pubblicarlo in altri siti Internet. È in ogni modo possibile eseguire dei collegamenti ai messaggi di questo sito con i Link, mentre gli Spam saranno soggetti a soppressione, grazie per la vostra cortese e gentile collaborazione.

Salernitana: battere il Pisa per dimenticare subito il ko con la Triestinaultima modifica: 2008-09-25T17:03:46+02:00da airone2124
Reposta per primo quest’articolo